Pronostici Serie B, 9^ giornata: l’Empoli torna al successo, gol e spettacolo tra Livorno e Pisa

Pronostici Serie B, si gioca un turno importante valido per il campionato cadetto, tutti gli aggiornamenti sulle scommesse

CalcioWeb

PRONOSTICI SERIE B – Si torna in campo per la 9^ giornata del campionato di Serie B, un turno che si preannuncia scoppiettante e ricco di colpi di scena. Apre la sfida tra Ascoli ed Entella, due squadre con buone ambizioni, partita difficile da pronosticare. Il programma ricco è quello del sabato, il Chievo in trasferta contro l’insidioso Cosenza, l’altra squadra calabrese, il Crotone dovrà vedersela in casa contro il Venezia. Interessante la sfida tra Pescara e Benevento, il Cittadella chiamato dall’insidiosa partita contro il Pordenone. Match davanti al pubblico amico per la Salernitana contro il Perugia, lo Spezia in casa contro la Juve Stabia, l’Empoli spera di tornare alla vittoria nella gara contro il Trapani, sentitissima la sfida tra Livorno e Pisa.

LEGGI ANCHE –> Probabili formazioni Serie B, 9^ giornata: tutti gli schieramenti del campionato cadetto

Pronostici Serie B

  • COSENZA-CHIEVO X – Il Chievo sembra superiore dal punto di vista tecnico ma il Cosenza davanti al pubblico amico è sempre insidioso, partita dunque che si preannuncia equilibrata e da possibile pareggio.
  • CROTONE-VENEZIA 1 – Dopo il pareggio contro il Pisa il Crotone è intenzionato a tornare al successo, l’occasione è ghiotta nella sfida casalinga contro il Venezia.
  • SALERNITANA-PERUGIA X – Sfida tra due squadre con importanti ambizioni di classifica e che puntano almeno alla qualificazione ai playoff, partita certamente spumeggiante.
  • TRAPANI-EMPOLI 2 – L’Empoli non vince da due giornate e non può rimandare ancora la vittoria, il Trapani non sembra in grado di poter conquistare un risultato positivo.
  • LIVORNO-PISA OVER – Si tratta di una sfida sentitissima, le due squadre giocheranno la partita a viso aperto, quindi si potrebbe pronosticare l’Over.

 

 

Condividi