Pronostici Serie A 8^ giornata, i consigli di CalcioWeb: rischia l’Inter, il Milan invece…

Pronostici Serie A, i consigli di CalcioWeb per l'8^ giornata: si torna in campo nel massimo campionato italiano dopo la sosta per le Nazionali

CalcioWeb

PRONOSTICI SERIE A – Si riparte. Dopo la seconda sosta stagionale per le Nazionali, questo weekend ritorna il massimo campionato italiano. Come eravamo rimasti? Al successo della Juve a San Siro, ai problemi di Napoli, Milan e Sampdoria, alle polemiche della Roma. L’8^ giornata ci mette davanti i consueti tre anticipi al sabato, lo spezzatino la domenica e il posticipo del lunedì. Ecco i consigli di CalcioWeb gara per gara.

Probabili formazioni Serie A, 8^ giornata: dubbio Piatek, in forse Joao Pedro e Chiesa, Juventus col tridente

LAZIO-ATALANTA OVER – Due squadre in forma, due squadre che attaccano. Gara imprevedibile, come sempre quando ci sono i bergamaschi d’altronde. Ma con l’Over c’è la possibilità di andare sul sicuro.

NAPOLI-VERONA 1 – Un momento così così per gli azzurri, tra campo ed extra campo (il rapporto Insigne-Ancelotti, le parole di De Laurentiis). Ma con il Verona è l’occasione del rilancio.

JUVENTUS-BOLOGNA 1 – Troppo bella la Juve vista a San Siro, difficile che possa ‘incartarsi’ in casa.

SASSUOLO-INTER X –  Mettiamola così. Qualche acciacco, un avversario in casa temibile e una possibile mini rotazione in vista della Champions, non giocano proprio a favore dei nerazzurri. Rischiamo l’X.

CAGLIARI-SPAL UNDER – Cagliari solido e rognoso, la Spal si è rilanciata con l’ultima vittoria dopo il periodo no. Possibile gara bloccata.

SAMPDORIA-ROMA 2 – Non ce ne voglia il buon Ranieri, che debutta contro l’ex sulla nuova panchina, ma sono ancora troppi i problemi di questa Samp. Nel giro di qualche settimana potrebbe iniziare a mettere un po’ d’ordine, ma di fronte c’è una squadra che ha voglia di riscatto dopo il pari interno contro il Cagliari.

UDINESE-TORINO UNDER – Un cammino altalenante da parte di entrambe, ma l’Udinese ha il peggior attacco e il Torino qualche problema recente in zona gol. Con l’Under andiamo facile.

PARMA-GENOA X – Gara da tripla, può finire in ogni modo. Il Parma ha fatto bene in casa ultimamente, il Genoa non vince da una vita. Difficilissimo sbilanciarsi, con l’X mettiamo tutti d’accordo.

MILAN-LECCE 1 – Gara alla portata per i rossoneri, ma occhio agli sgambetti fuori casa dei salentini. Potrebbe, in questo caso, valere il fattore ‘prima del nuovo allenatore’.

BRESCIA-FIORENTINA GOL – Un Brescia che non ha finora dispiaciuto potrebbe avere qualche difficoltà con una delle squadre più in forma del momento e che sembra aver trovato un certo equilibrio con quei due davanti. Sfida aperta ad ogni risultato, ma in un modo o nell’altro queste due squadre segnano sempre. Con il Gol ci togliamo ogni pensiero.

Condividi