Sampdoria, Ferrero: “Di Francesco? Esaminerò la situazione e prenderò una decisione”

Notte fonda in casa Sampdoria, sconfitta a Verona: traballa la panchina di Di Francesco, le parole in merito del Presidente Ferrero

CalcioWeb

“Siamo tutti molto dispiaciuti, la situazione è agli occhi di tutti. La esaminerò e poi prenderò una decisione per il bene della Sampdoria, di Di Francesco e di tutti. Se ci saranno delle decisioni le comunicherò”. Parla così il Presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta in casa del Verona che rende ancora più traballante il futuro in panchina di Di Francesco.

“Ora siamo tutti un po’ attoniti, domani parleremo, avremo una riunione e cercheremo una soluzione. La trattativa sulla cessione della società non deve essere un alibi. Il campo è una cosa la trattativa un’altra e non c’entra con i risultati. La Sampdoria si è solo rafforzata, abbiamo acquistato nove giocatori e ne sono andati via due. Credo che nella squadra ci sia ancora un po’ di Giampaolo e un po’ di Di Francesco. Il calcio è strano, se vinciamo una partita, siamo tutti bravi, se ne perdi due non va bene. Bisogna avere un po’ più di tempo. Il calcio è veloce in tutto che ti fa prendere anche decisioni sbagliate”.

Condividi