Probabili formazioni Verona-Sassuolo: out Veloso, confermati Berardi e Caputo

Verona-Sassuolo, le probabili formazioni della sfida della 9^ giornata di Serie A 2019-2020: le scelte dei due tecnici, i ballottaggi e gli indisponibili

CalcioWeb

Probabili formazioni Verona-Sassuolo – L’anticipo della nova giornata di Serie A propone uno scontro salvezza. Venerdì sera allo stadio Bentegodi si sfidano Verona e Sassuolo.  Buon inizio di campionato per la squadra di casa che cerca continuità nei risultati e miglioramenti dal punto di vista realizzativo. Le reti realizzate al momento sono 6, soltanto Sampdoria e Udinese con 4 hanno fatto peggio. Non ci sarà Miguel Veloso e dal punto di vista delle palle inattive potrebbe rivelarsi un problema. Discorso differente per la squadra ospite: i neroverdi sono al quartultimo posto della classifica, nonostante le tantissime marcature messe a segno (14). La difesa continua ad essere un problema, è la peggiore del campionato con 16 reti incassate dopo quella del Genoa (20). De Zerbi a sinistra conferma Tripaldelli, mentre in attacco impossibile fare a meno di Berardi e Caputo.

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Zaccagni, Lazovic; Pessina, Salcedo; Stepinski.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Marlon, Peluso, Tripaldelli; Traore, Obiang, Duncan; Berardi, Caputo, Defrel.

Condividi