Le notizie del giorno – Terremoto in Serie B: lutto nel mondo del calcio, morto ex Ct ai Mondiali del 2010

Le notizie del giorno, gli ultimi aggiornamenti che riguardano il mondo del calcio, la situazione nel dettaglio

CalcioWeb

Il campionato di Serie B si prepara per la prossima giornata, il torneo cadetto regala sempre molte emozioni perchè è equilibrato sia per le zone alte e basse della classifica e tante squadre possono pensare dunque al salto di categoria anche attraverso i playoff. Nelle prossime settimane potrebbe però verificarsi un clamoroso ribaltone in grado di cambiare completamente la classifica. Secondo quanto riporta ‘Il Sole 24 ore’ la Procura Federale ha concluso le indagini sulle proprietà multiple dei campionati professionistici, al centro ci sarebbero due squadre di Serie B. Il Trapani e la Juve Stabia sono finite nel mirino del procuratore federale Pecoraro. Fabio Petroni è indagato per «avere rivestito contemporaneamente il ruolo di socio» in entrambe le società, dal 21 giugno al 9 luglio scorso. (LA NOTIZIA NEL DETTAGLIO). 

Caos Serie B, rischio terremoto: i comunicati ufficiali di Trapani e Juve Stabia

Ha annullato un gol all’Avellino al 91′, per fuorigioco, durante la gara di Coppa Italia Serie C. Può accadere, è capitato. Ma non è passato inosservato. Motivo? Era un guardialinee donna e i suoi insulti, sui social, si sono sprecati. Il soggetto in questione si chiama Veronica Vettorel, è della sezione di Latina. (LA NOTIZIA NEL DETTAGLIO)

Shock Ibrahimovic, a Malmoe è rivolta: “Zingaro, devi morire”, la sua statua in fiamme [VIDEO]

Mondo del calcio olandese in lutto, si è spento all’età di 63 anni Pim Verbeek, ct dell’Australia ai Mondiali del 2010. E’ stato un cancro a portarlo via, come riferiscono i media olandesi. Verbeek, che ha trascorso tutta la sua carriera da giocatore allo Sparta Rotterdam prima di ritirarsi quando aveva 25 anni, ha allenato anche le squadre nazionali della Corea del Sud e dell’Oman ed è stato assistente allenatore della formazione coreana nel 2002 e ai Mondiali 2006.

Slavia Praga-Inter, la telecronaca di Lele Adani finisce nuovamente nella bufera [VIDEO]

Condividi