PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-CAGLIARI – Il match del nuovo Gewiss Stadium aprirà la domenica dell’11^ giornata di Serie A. Anticipo dell’ora di pranzo tra nerazzurri e rossoblu, tra le rivelazioni (i primi ormai non tanto) del torneo. Ilicic e compagni vogliono proseguire il grande cammino finora intrapreso insidiando la vetta, i sardi hanno intenzione di confermarsi cercando di rimanere il più possibile ancorati alla zona Europa.
Le scelte. Un po’ di turnover da parte di entrambi i tecnici dopo la terza gara in una settimana. Gasperini potrebbe decidere di far rifiatare il Papu Gomez. Sulle fasce ci saranno Castagne e Gosens, preferito ad Hateboer, mentre dietro scalpita Kjaer. Tanti i dubbi di Maran, a partire dal ballottaggio Cacciatore-Faragò. A centrocampo, a parte Nainggolan sulla trequarti, si giocano tutti il posto. Nandez o Ionita? Cigarini o Oliva? Davanti confermata la coppia d’attacco Joao Pedro-Simeone.
ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Djimsiti, Masiello; Castagne, Pasalic, Freuler, Gosens; Malinovskyi; Ilicic, Muriel. INDISPONIBILI: Zapata D. SQUALIFICATI: De Roon.
CAGLIARI (4-3-1-2): Olsen; Cacciatore, Pisacane, Klavan, Lykogiannis; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone. INDISPONIBILI: Cragno, Pavoletti. SQUALIFICATI: Lu. Pellegrini.
Scarica o Aggiorna l’App da Google Play per dispositivi Android
Scarica o Aggiorna l’App di CalcioWeb sull’App Store per dispositivi iOS