Probabili formazioni Milan-Lazio: dubbio Piatek-Leao, torna Lucas Leiva

Probabili formazioni Milan-Lazio - Si gioca il posticipo domenicale dell'undicesima giornata di Serie A. Le probabili scelte degli allenatori
CalcioWeb

Probabili formazioni Milan-Lazio – Milan e Lazio saranno protagoniste del posticipo domenicale dell’undicesima giornata. Una gara molto attesa da entrambe le parti. I rossoneri si sono risollevati dai bassifondi della classifica con la vittoria di misura sulla Spal nel turno infrasettimanale. Gol realizzato da Suso. Lo spagnolo tornerà tra i titolari. I principali dubbi di Pioli riguardano il regista, con il duello tra Bennacer e Biglia, e la prima punta, con il ballottaggio tra Piatek e Leao. Alla fine dovrebbero spuntarla l’argentino e il polacco. Nella Lazio torna titolare Lucas Leiva, recuperato anche Lazzari. Immobile è in leggero dubbio per un infortunio alla mano, ma alla fine dovrebbe farcela. Il dubbio principale di Simone Inzaghi è chi tra Radu e Bastos comporrà il trio difensivo insieme ad Acerbi e Luiz Felipe. Le probabili scelte dei due allenatori.

Probabili formazioni Milan-Lazio

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Duarte, Romagnoli, Theo Hernandez; Biglia, Krunic, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Lazzari, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.