Europa League, i pronostici di CalcioWeb: Roma e Francoforte in scioltezza, Lazio con la paura “biscotto”

Pronostici Europa League, le gare del 12 dicembre: ultima serata della fase a gironi della grande competizione europea, i consigli di CalcioWeb

CalcioWeb

PRONOSTICI EUROPA LEAGUE – Sesta ed ultima giornata della fase a gironi della seconda competizione europea per importanza. Due italiane impegnate, Roma e Lazio, con i giallorossi vicini al traguardo e i biancocelesti quasi fuori. L’unica rappresentanza certa, al momento, è quella dell’Inter, ‘retrocessa’ dopo la sconfitta e il terzo posto nel raggruppamento di Champions. Di seguito i consigli di CalcioWeb per alcune gare di stasera.

BASILEA-TRABZONSPOR 1 + OVER – Testa-coda che potrebbe regalare qualificazione e primo posto agli svizzeri. Tenta l’1 + Over.

CLUJ-CELTIC 1X – Nessuna motivazione di vincere per gli scozzesi, ai rumeni basterebbe un pareggio per qualificarsi a discapito della Lazio.

FRANCOFORTE-GUIMARAES 1+OVER – Una vittoria ai tedeschi permetterebbe di passare il turno senza dover guardare ai risultati dell’altra sfida. Portoghesi già eliminati.

GETAFE-KRASNODAR 1 2 – Un pareggio non serve a nulla per i russi, che devono assolutamente vincere per continuare la competizione.

LASK LINKZ-SPORTING GOAL – Con un pareggio il PSV sarebbe matematicamente escluso dalla fase successiva, biscotto annunciato?

RENNES-LAZIO X2 – I biancocelesti devono vincere per sfruttare quelle residue possibilità di qualificazione, anche se in Romania nessuno crede nella volontà di vittoria del Celtic.

ST. LIEGE-ARSENAL OVER – I belgi non si accontenteranno del pareggio e proveranno in tutti i modi a dare fastidio ai favoriti Gunners.

PORTO-FEYENOORD 1X+UNDER – I lusitani rischiano ancora di uscire dalla competizione, non sarà una gara apertissima perchè anche gli olandesi cercano un miracolo.

MANCHESTER UNITED-AZ ALKMAAR 1 – I Red Devils vogliono vincere per chiudere in vetta al girone, in casa hanno una marcia in più.

MONCHENGLADBACH-BASAKSEHIR 1 – I tedeschi sono in un ottimo momento di forma. Hanno bisogno del successo e probabilmente i turchi non riusciranno a contrastarli.

RANGERS-YOUNG BOYS GOAL – Serve solo un pareggio ai padroni di casa, per gli svizzeri è necessario segnare nel primo tempo per riaprire i sogni qualificazione.

ROMA-WOLFSBERGER 1+OVER – La squadra giallorossa può chiudere in bellezza il girone contro una formazione già fuori dai giochi.

Condividi