Infiltrazione ‘flash’ in campo: gli passano la siringa, calciatore beccato dalle telecamere [FOTO]

Un calciatore è stato pescato dalle telecamere con una siringa in mano durante l'intervallo di una partita. Le immagini hanno fatto il giro del mondo

CalcioWeb

Un calciatore con una siringa in mano e subito a gridare allo scandalo doping. E’ questo quanto successo negli ultimi giorni in Germania. Ozan Kabak, difensore turco dello Schalke 04 (accostato al Milan nella scorsa estate) è stato pescato dalle telecamere della televisione tedesca durante l’intervallo della gara di coppa contro l’Herta Berlino. Mistero subito spiegato.

Il centrale, inizialmente in panchina, è stato chiamato in causa dal proprio tecnico a fine primo tempo per dare maggiore stabilità alla difesa dello Schalke, sotto di due reti. Prima di entrare in campo, però, Kabak si è fatto portare dal compagno e amico Mercan una siringa e il suo smartphone. Poi si è iniettato qualcosa nella pancia. Non si tratta ovviamente di sostanze dopanti, bensì di insulina. Lo ha rivelato la “Bild”, che ha spiegato che il turco è diabetico. Deve quindi fornire continuamente insulina al proprio corpo, misurandone le dosi tramite il proprio smartphone e un sensore che porta attaccato sul braccio, che gli indica lo zucchero nel sangue. Un caso non unico nel calcio. Si ricorda anche Amodio a Napoli, ma difficilmente si assiste a scene del genere sul terreno di gioco. In alto la FOTO.

Condividi