Real Madrid, Sergio Ramos: “Arbitri arroganti, certe decisioni ti fanno pensare…”

Attacco durissimo del capitano del Real Madrid, Sergio Ramos, nei confronti della classe arbitrale dopo la sconfitta in Liga contro il Levante

CalcioWeb

Arbitraggi dubbi e polemiche? Non solo in Italia. E questo, se può essere di conforto, ci ‘aiuta’. Al fallo da matita rossa sanzionato ieri in Premier League e rimasto impunito (neanche giallo), fanno da seguito le durissime parole del capitano del Real Madrid Sergio Ramos, che si è sfogato ai microfoni di ‘As’ dopo la sconfitta per 1-0 in Liga contro il Levante.

“Non mi piace parlare degli arbitri – ha detto – come ho sempre detto sono umani e possono sbagliare. A volte, però, ti fanno venire dei dubbi e ti fanno pensare: il criterio è diverso a seconda delle giornate. La mia mano in Supercoppa, contro il Valencia, è stata sanzionata ed era involontaria: con il Leganes ci sono state due mani involontarie che non sono state sanzionate. Gli arbitri, una volta, erano più rispettosi, ora invece è impossibile parlare con loro: i capitani sono lì per aiutarli. C’è arroganza. Alla fine della partita ho chiesto al direttore di gara se avesse problemi personali con me. Alcune decisioni sono prestabilite”.

Condividi