Valzer di presidenti, Spinelli e Preziosi pensano a due club di Serie A: ecco dove potrebbero andare

Novità importanti previste per i prossimi mesi nel campionato di Serie A, pronto un valzer di presidente

CalcioWeb

Il campionato di Serie A entra sempre più nel vivo, le prossime partite saranno fondamentali per gli obiettivi di scudetto, Champions League, Europa League e salvezza. Nel frattempo i club lavorano per il futuro, si profila anche un valzer di presidenti, i prossimi mesi saranno caldissimi. Ma entriamo nel dettaglio. E’ finita dopo 21 anni l’avventura di Aldo Spinelli come proprietario del Livorno, alti e bassi alla guida del club ma nel complesso i risultati raggiunti sono stati positivi. Adesso sta valutando diverse soluzioni e la più stuzzicante porta sicuramente al Genoa. Il club rossoblu è in vendita, il presidente Preziosi sta cercando acquirenti considerando i risultati in stagione deludenti e la contestazione dei tifosi, Spinelli ci sta pensando e la situazione è calda.

LEGGI ANCHE –> Scandalo nel mondo del calcio, trasferimenti ‘truccati’: nel mirino un noto procuratore [NOME e DETTAGLI]

E Preziosi? L’attuale proprietario del Genoa vorrebbe rimanere nel mondo del calcio e secondo alcuni rumors sarebbe interessato al Verona, una notizia ancora tutta da valutare ma che nelle ultime ore sta circolando con insistenza.

LEGGI ANCHE –> Come e dove giocherebbe Messi nei maggiori club italiani? [GRAFICA e DETTAGLI]

Condividi