Cassano: “State a casa e fate figli, sennò ne usciamo nel 2040. Ecco il colpo del futuro, un Kakà di 20 anni”

Antonio Cassano è intervenuto nella diretta Instagram di Pierluigi Pardo per parlare di calcio e di misure da seguire in tempi di Coronavirus

CalcioWeb

Tra challenge e dirette, a beneficiare più di tutti della quarantena da Coronavirus è Instagram. Tanti vip passano molto tempo sui social e si divertono ad interagire tra di loro ma anche con gli utenti. Nella diretta del giornalista Pierluigi Pardo, è intervenuto anche Antonio Cassano, grande amico ed ex ospite di Tiki Taka.

L’ex attaccante ha parlato dell’emergenza: “Se continuate a uscire – si legge sul Corriere dello Sport – nel 2040 siamo ancora qui. Due settimane fa pensavo che questo virus fosse una cosa superficiale, invece c’è da prendersi paura. State a casa, vedete film e fate figli”.

Poi si torna a parlare di campo e calcio giocato: Ilicic? Se avesse incontrato Gasperini dieci anni fa, sarebbe diventato uno dei cinque calciatori più forti al mondo. Se fosse stato alla Juve al posto di Dybala tutto il mondo parlava di lui. Luis Alberto? E’ un giocatore fortissimo, grande merito ad Inzaghi. Era un centrocampista estroso, ora è completo. Con Milinkovic e Immobile sta trascinando la Lazio. Il colpo del futuro? Carrascal del River Plate, un Kakà di 20 anni”.

Condividi