Coronavirus, secondo calciatore di Serie A positivo: è Gabbiadini della Sampdoria, il Verona in quarantena

Dopo la positività di Daniele Rugani, difensore della Juventus, arriva il secondo caso in Serie A: si tratta dell'attaccante della Sampdoria Gabbiadini
CalcioWeb

Secondo caso positivo al Coronavirus tra i giocatori di Serie A. Ieri Daniele Rugani, oggi Manolo Gabbiadini. A comunicarlo è stata la Sampdoria che, infatti, ha reso noto che “il calciatore Manolo Gabbiadini è risultato positivo al Coronavirus-COVID-19”. L’attaccante “ha qualche linea di febbre, ma sta bene. La società sta attivando in queste ore tutte le procedure di isolamento previste dalla normativa”.

Conseguentemente è arrivato l’annuncio dell’Hellas Verona, ultima avversaria dei blucerchiati lo scorso 8 marzo: “Hellas Verona FC rende noto che, a seguito del comunicato di U.C. Sampdoria riguardo alla positività del calciatore Manolo Gabbiadini al COVID-19, viene sospesa ogni attività agonistica programmata sino a nuova comunicazione”. La società scaligera prosegue in una nota sul proprio sito: “Il Club gialloblu si sta attivando per predisporre tutte le procedure necessarie”.

Coronavirus, van Dijk non si allarma: “Rugani positivo? Lui è a Torino, io qui”

Real Madrid, tutta l’area sportiva in quarantena: c’è un positivo, si ferma anche il calcio

Coronavirus, Gasperini: “è come la peste”, e sulla sospensione del campionato…

In Gran Bretagna va avanti tutto, anche il calcio: “Qui non fermiamo nulla, negli altri paesi stanno adottando provvedimenti non dettati dalla scienza”

Coronavirus, è ufficiale: la Liga si ferma per due settimane