“Juventus in piedi con la Fiat, Agnellino deve solo imparare”, Feltri ‘distrugge’ il presidente della Juventus

Le dichiarazioni di Agnelli contro l'Atalanta hanno scatenato il caos. Duro editoriale del giornatalista Feltri contro il numero uno bianconero
CalcioWeb

Il giornalista Vittorio Feltri non è mai banale e scatena il caos con dichiarazioni sempre fortissime. Adesso nel mirino è finito il presidente della Juventus Agnelli, in relazione alle dichiarazioni contro l’Atalanta. “Non merita la Champions, non ha storia”. Ecco l’editoriale sulle pagine di ‘Libero’: “Ha emesso un belato che non salirà in cielo. Caro Agnellino, dal dirigente bergamasco lei ha solo da imparare a stare nel calcio e anche al mondo, magari evitando di sprecare disprezzo per compagini più solide della sua, che sta in piedi con i denari della Fiat”.

“Ha più titoli il mio amato club di lei, che è arrivato ai vertici della grande Juventus in quanto appartenente alla casta pecorile e basta, senza nemmeno tirare un corner, senza aver costruito neppure una 500”.

Il Coronavirus e la polmonite di Sarri presa in Cina, la scoperta che scuote la scienza: “il paziente 0 potrebbe essere il tecnico della Juventus”

Il segretario del PD Zingaretti: “Sono positivo al Coronavirus”

Tragedia nel calcio italiano: arbitro muore travolto da un treno [NOME e DETTAGLI]

Coronavirus, rinviata a data da destinarsi una gara del weekend [NOME]

Shock Felipe Melo: “Tornavo da casa e scoprivo che avevano ammazzato i miei amici, ho visto cose incredibili”