“Penso che Pogba tornerà alla Juventus”, la rivelazione di un ex bianconero sul francese

Si continua ad accostare con insistenza il nome di Paul Pogba alla Juventus: l'ennesima conferma arriva da un ex calciatore bianconero

Sin da quando è andato via dalla Juventus, il suo nome è rimasto comunque sempre legato ai bianconeri per un possibile ritorno. Ad ogni sessione di mercato, Paul Pogba è stato accostato alla Vecchia Signora. Adesso, da un po’ di tempo, anche fuori dalle normali finestre delle trattative.

Ad alimentare ciò che dalle parti di Torino viene visto come un sogno è un ex calciatore bianconero, Momo Sissoko, che ai microfoni del Daily Mail si sbilancia: Penso che Pogba tornerà alla Juventus, tutto suggerisce che lascerà Manchester e la Premier League. La Juventus è il club che conosce, dove è amato e rispettato incondizionatamente. Le parole di Klopp sui bianconeri di qualche settimana fa? Ha detto la verità: non è un singolo periodo che definisce la forza di un club. La squadra bianconera ha giocatori unici e penso che la migliore finale possa essere Liverpool-Juventus: due società uniche nella mentalità, nella forza del giocatore e nella storia del calcio”.

“Tentativo per Ibra e Mandzukic”, il retroscena del direttore sportivo del Benevento

Recuperi Coppa Italia, la pazza idea per la fase finale: un calendario inedito, ecco quando si potrebbe giocare

Rivoluzione Milan, l’11 con Rangnick per tornare a sognare: il grande ritorno e il super colpo in attacco [FOTO]