Il membro UEFA: “il 17 giugno la decisione sulla Champions, c’è la regola per i contratti in scadenza”

Il presidente della Federcalcio albanese, Armand Duka, membro del Comitato Esecutivo della UEFA ha parlato della Champions League
CalcioWeb

Sono giorni caldissimi per la ripresa dei campionati in Europa e della Champions League. L’intenzione è quella di completare la stagione e decretare i verdetti, ma molto dipenderà anche dai protocolli e dalle decisioni che verranno prese tra questa e la prossima settimana. Intervistato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il presidente della Federcalcio albanese, Armand Duka, membro del Comitato Esecutivo della UEFA, ha fornito interessanti indicazioni.

I CONTRATTI IN SCADENZA IL 30 GIUGNO – “La FIFA ha già fatto una regola per spostare le scadenze dei contratti, ora dovrà essere recepita dalle Federazioni. Le società potranno prolungare i contratti fino al termine della stagione”.

LA CHAMPIONS LEAGUE – “Le decisioni le prendiamo il 17 giugno: i campionati dovrebbero finire entro il 3 agosto. In consiglio possiamo discutere per dare più spazio per finire i campionati. È possibile fare gara secca, con semifinale e finale a Istambul”. 

Lazio, il dottor Pulcini mette le cose in chiaro: “non metterò in quarantena tutta la squadra per un positivo”

“Spero che alla Juve succeda un casino così noi le diamo il colpo di grazia”: al Lione ‘gufano’