Le confessioni di Georgina: “All’inizio mi vergognavo ad allenarmi con Cristiano Ronaldo”

La dolce metà di Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez, racconta le iniziali difficoltà ad allenarsi con l'asso portoghese: "Mi vergognavo"

CalcioWeb

Allenarsi con uno degli sportivi più determinati, professionali e famosi al mondo non è mai facile, anche se ti chiami Georgina e sei la dolce metà di Cristiano Ronaldo. E’ la stessa donna a confessare, in un’intervista a Women’s Health, le iniziali difficoltà ad interfacciarsi con l’asso portoghese.

All’inizio mi vergognavo di allenarmi assieme a Cristianoriporta ‘Il Posticipo’ – Immaginate cosa significhi dover fare gli esercizi nello stesso spazio in cui li fa lui. Io ero abituata a lavorare a casa, quando lui andava ad allenarsi, così da poter trascorrere più tempo assieme quando tornava. Poi però quella sensazione è sparita e adesso adoro fare attività fisica assieme a lui. È diventato la mia più grande motivazione e ispirazione”.

“Cristiano si allena la mattina e poi si allena di nuovo il pomeriggio. È un atleta di elite, è incredibile come si concentri e sia totalmente devoto alla sua passione per il calcio. E non ci sono dubbi sul fatto che si alleni più e molto meglio di me. Non ci sono davvero paragoni. Lui è un atleta professionista, quando si parla di fitness Ronaldo mi batte…per tantissimi gol a zero. Ma almeno ho in casa il miglior insegnante possibile e ogni giorno imparo qualcosa di nuovo grazie a lui”.

Juventus-Milan 0-0, le pagelle: Rebic erede di Bruce Lee, Cristiano Ronaldo spompato [FOTOGALLERY]