Juventus, Sarri: “mi girano i coglioni quando dicono che non ho vinto nulla, non mi importa nulla del Napoli”

Il tecnico della Juventus Maurizio Sarri non le manda a dire, l'allenatore ha parlato alla vigilia della finale di Coppa Italia contro il Napoli
CalcioWeb

E’ la vigilia della finale di Coppa Italia tra Juventus e Napoli, si gioca l’ultimo atto della competizione. Il tecnico dei bianconeri Maurizio Sarri ha parlato senza peli sulla lingua.  “Mi girano i coglioni quando mi dicono che non ho ancora vinto nulla in Italia. Ho fatto 8 promozioni, anche se capisco che per alcuni sia poco. Tensione per la sfida col Napoli? Non mi importa nulla dell’avversario che avremo davanti, penso solo a vincere”. 

IL NAPOLI – “Contro l’Inter ho visto una squadra che ha cercato di aspettare gli avversari più bassi. Quando si chiudono hanno una grande solidità e quando ripartono sanno essere pericolosi. Sanno esprimersi su grandi livelli, hanno battuto noi, l’Inter e il Barcellona”.

CRISTIANO RONALDO “Ha fatto bene nei primi 30′ poi si è affievolito, come tutti. La condizione non può essere la migliore, ma si è sacrificato tanto. L’aspetto qualitativo gli è mancato un po’, ma è così per tutti. Per tutti i giocatori di Serie A, non solo per noi. Il suo è un talento cristallino che non può essere inficiato dalla posizione in cui gioca, che sia un po’ più arretrata o meno”.

HIGUAIN – “Non penso che possa recuperare. Aspettiamo i verdetti dai medici, ma non penso ci saranno novità. Forse ci sarà disponibilità per Ramsey, che si allenato in parte in gruppo”.

GATTUSO “È una persona che mi piace molto. È molto schietto, diretto, visto come sono io non posso che apprezzarlo. Non sono sorpreso di quello che sta facendo perché secondo me aveva già fatto benissimo al Milan”.