Foggia-Capuano, è già finita prima di iniziare: “Rinuncio per motivi personali”

E' già finita l'avventura di Eziolino Capuano sulla panchina del Foggia: l'allenatore rinuncia all'incarico per "sopraggiunti motivi personali"

CalcioWeb

L’avventura di Eziolino Capuano sulla panchina del Foggia è già terminata prima di iniziare. Il contratto, infatti, non era ancora stato depositato, ma l’energico allenatore aveva già salutato la piazza e svolta la preparazione. Meno di un mese, quindi, poi gli screzi con il responsabile dell’area tecnica Ninni Corda sul calciomercato (tra cui un audio whatsapp non piaciuto alla dirigenza) e la nota di pochi minuti fa, scritta direttamente dall’allenatore.

“Seppur con enorme rammarico devo comunicare che per sopraggiunti motivi personali che al momento non mi permettono di svolgere al meglio il mio compito di allenatore del Foggia rinuncio sin da adesso al prosieguo del rapporto col Foggia Calcio. Voglio ringraziare la società del Foggia per la fiducia riposta sulla mia persona in particolare dal presidente Felleca e dal direttore Ninni Corda augurando alla stessa i più grandi successi, un grazie particolare all’intera tifoseria per il calore e gli attestati di stima dimostratomi in questo breve periodo”.

Condividi