Calciomercato, Smalling torna alla Roma. Kalinic al Verona, tutte le trattative

Calciomercato Serie A, tutte le trattative nel dettaglio. Ultimo giorno delle squadre per piazzare i colpi e completare le rose

CALCIOMERCATO LIVE – Arriva il gong. Il calciomercato è arrivato nella fase decisiva, si concludono le ultime operazioni. Molto attive anche le big che si preparano a definire interessanti trattative, si preannuncia un campionato molto più equilibrato e con tante squadre in corsa per vincere lo scudetto. Poi bagarre per le posizioni in Europa e, ovviamente, per evitare la retrocessione. Ecco tutte le trattative in tempo reale su CalcioWeb

19.30 – C’è l’accordo, Smalling torna alla Roma, ottimo rinforzo per il tecnico Fonseca.

17.45 La Juventus ha depositato in Lega il contratto di Chiesa. Può ufficialmente considerarsi un nuovo calciatore bianconero.

17.16 – Si va verso la fumata nera tra Inter e Cagliari, l’argomento è stato Nainggolan con il belga che dovrebbe rimanere in nerazzurro.

16.52 – Ultimo tentativo della Roma per Smalling, la trattativa non è delle più facile, ma c’è fiducia per il ritorno in giallorosso.

15.59 – Il Cagliari prova a chiudere per un attaccante. Contatti con il Napoli per Ounas.

14.38 – Visite mediche a Firenze per Federico Chiesa. La Juventus piazza un colpo veramente importante.

13.55 – Amad Traoré, gioiellino dell’Atalanta lascia l’Italia per trasferirsi al Manchester United. Affare da 30 milioni di euro.

12.50 – Nuovi contatti tra l’Inter e il Cagliari per Nainggolan, l’accordo è ancora lontano.

12.01 – Problemi per il ritorno di El Shaarawy alla Roma. Ci sono difficoltà sul fronte ingaggio.

11.44 – Visite mediche in corso per Barreca. L’ex Genoa sarà presto un nuovo calciatore della Fiorentina.

11.22 – Nuovo nome per la difesa della Roma. Si tratta di Becir Omeragic, calciatore svizzero di origine bosniaca, difensore dello Zurigo.

11.03 – Matteo Darmian è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. Il difensore italiano, classe 1989, si trasferisce in nerazzurro dal Parma Calcio 1913 a titolo temporaneo con obbligo di trasformazione del prestito in trasferimento definitivo.

10.30 – Il Milan ha intenzione di chiudere con l’arrivo di un difensore. Nuovi contatti con il Chelsea per Rudiger.

10.03 – Il Tottenham non molla Skriniar, è una chiara richiesta dell’allenatore Mourinho. I nerazzurri continuano a chiedere 50 milioni di euro.

9.32 – La Fiorentina sta provando a chiudere per un doppio innesto per sostituire Chiesa: lo svincolato Callejon e l’ex Milan Deulofeu.

9.13 Colpo di scena sul futuro dell’attaccante Kalinic, sembrava fatta con il Torino. Poi l’inserimento del Verona e trattativa in chiusura.

8.55 – E’ fatta. Grande colpo della Juventus che si è assicurata le prestazioni di Federico Chiesa. Dopo aver definito le cessioni di De Sciglio e Douglas Costa (ritorno al Bayern Monaco), i bianconeri hanno chiuso l’accordo con la Fiorentina: prestito biennale (2 + 8 milioni) e obbligo di riscatto a 40 milioni di euro più qualche bonus. Previste alcune condizioni per l’obbligo di riscatto, una facilmente raggiungibile: il posizionamento della Juventus nei primi quattro posti della classifica.