Juventus, le proteste di Morata sono ingiustificate: l’assenza contro il Torino è pesantissima

La Juventus non è andata oltre il pareggio nella partita di campionato contro il Benevento, nel prossimo match non potrà contare su Morata

CalcioWeb

La Juventus continua a non convincere, in Serie A è arrivato l’ennesimo pareggio contro una squadra nettamente inferiore come il Benevento, la squadra di Pirlo ha perso tanti punti sanguinosi, soprattutto quelli contro Crotone e Verona. Le qualità della squadra sono importanti, ma il gruppo non riesce ad esprimere un gioco collettivo. Si va avanti di individualità, alle giocate di Cristiano Ronaldo e Morata.

In particolar modo lo spagnolo si sta confermando una vera e propria sorpresa, le qualità non sono state mai in dubbio ma adesso è diventato veramente decisivo grazie al sacrificio e all’abilità che ha dimostrato in fase realizzativa. Ma è stato protagonista di una grave ingenuità nella partita contro il Benevento. Al 95′ cade in area e chiede un calcio di rigore, Pasqua fa giocare e non sembrano esserci i margini per un calcio di rigore. Protesta e viene espulso, salterà il delicato derby contro il Torino. Un’assenza che la Juventus non può permettersi.

Condividi