Amantino Mancini fa infuriare i tifosi della Roma: “allenerei la Lazio”

Amantino Mancini è tornato a parlare della Roma ed il riferimento sulla Lazio non è andato giù ai tifosi giallorossi

Amantino Mancini è stato un buon calciatore, è stato protagonista nel calcio brasiliano ed anche in Italia si è messo in mostra con le maglie di Roma, Inter e Milan. In particolar modo ha fatto vedere buone giocate con il club giallorosso, dal 2003 al 2008 ha collezionato più di 150 presenze e realizzando 40 gol. Le ultime rivelazioni hanno però fatto infuriare i tifosi della Roma, il riferimento sulla Lazio non è andato giù.

La frase di Mancini sulla Lazio

amantino mancini
Photo by Getty Images

Amantino Mancini ai microfoni di Sky ha ricordato l’esperienza nella Capitale ed il riferimento alla Lazio non è stato apprezzato dai tifosi della Roma.

“Inzaghi sta facendo un ottimo lavoro con la Lazio, grazie soprattutto al modulo che gli dà equilibrio. La Roma dovrà essere attenta e cattiva, ma Fonseca sta lavorando molto bene con questa squadra. I giallorossi sono favoriti perché stanno attraversando un momento di maggiore solidità. Il derby però rimane sempre una partita particolare, che di solito viene portata a casa da chi riesce a essere più concentrato. Se mi dovesse chiamare la Lazio? Andrei ad allenarla perché sono un professionista”.