Arrivano conferme sul ritorno di Massimiliano Allegri alla Juventus. E’ una situazione difficilissima in casa bianconera, il tecnico Andrea Pirlo è a serio rischio esonero dopo il pareggio contro il Torino. La Vecchia Signora è distante addirittura 12 punti dall’Inter, la Juve è già tagliata fuori dalla corsa al titolo, dovrà mantenere almeno la quarta posizione per la qualificazione alla prossima Champions League. E’ una vera e propria bagarre, mercoledì andrà in scena uno scontro diretto contro il Napoli, l’ex centrocampista si gioca la panchina. Pirlo non può permettersi la sconfitta e dovrà tirare fuori il meglio dalla squadra.
Pirlo a rischio esonero, si gioca la panchina contro il Napoli: la Juventus ‘vede’ Allegri, le ipotesi per presente e futuro
L’ipotesi Allegri

Già da alcune settimane circola la soluzione che porta al ritorno alla Juventus di Massimiliano Allegri. Arrivano conferme sull’incontro con il presidente Andrea Agnelli, il faccia a faccia sarebbe però avvenuto prima del derby contro il Torino. Ufficialmente per gli auguri di Pasqua, Agnelli e Allegri sono legati da un rapporto di amicizia ma con ogni probabilità si è parlato anche della panchina della Juventus. Allegri sarebbe disposto a tornare anche a campionato in corso, ovviamente anche con la possibilità di rimanere nella prossima stagione. Il ritorno di Allegri è molto più di un’idea.