Serie B, Cremonese-Empoli posticipata: il motivo

La partita tra Cremonese e Empoli valida per il campionato di Serie B è stata posticipata, il motivo è il Covid scoppiato nel club toscano

Dopo la pausa torna in campo anche il campionato di Serie B, si gioca la 31esima giornata. Il torneo cadetto entra sempre più nel vivo, il rush finale è destinato a regalare sorprese, nel frattempo la sfida tra Cremonese e Empoli è stata posticipata. Le due squadre sono in lotta per obiettivi completamente diversi: la Cremonese deve conquistare la salvezza, mentre l’Empoli guida la classifica con margine ed è la principale candidata alla promozione. La Cremonese è in serie positiva da tre giornate, nell’ultimo match ha pareggiato contro l’Ascoli, mentre l’Empoli ha conquistato tre punti contro l’Entella.

Cremonese-Empoli posticipata

serie a serie b serie cNel frattempo la sfida tra Cremonese ed Empoli è stata posticipata. Il motivo? Un focolaio di Coronavirus scoppiato nel club ospite. Dopo il blocco degli allenamenti, la Lega Serie B ha deciso di accettare la richiesta presentata dal club toscano: “La Lega B comunica che la gara tra Cremonese ed Empoli, valevole per la 31a giornata della Serie BKT e in programma venerdì 2 aprile 2021, è stata rinviata a data da destinarsi vista l’istanza presentata dalla società Empoli F.C. in conformità a quanto previsto dall’art. 3.1 del C.U. LNPB n. 29 del 13 ottobre 2020 che norma il rinvio delle gare per questioni legate alle positività da Covid-19”.