Juventus-Pjanic, arrivano conferme: il like che avvicina al ritorno

Pjanic si avvicina sempre di più al ritorno alla Juventus. Il like del bosniaco scatena la reazioni dei tifosi bianconeri

CalcioWeb

La Juventus punta senza mezzi termini al ritorno di Miralem Pjanic, l’arrivo in panchina di Massimiliano Allegri può favorire la trattativa. Il bosniaco non si è ambientato al meglio al Barcellona, non è mai riuscito a dimostrare tutto il suo valore. Il classe 1990 è dotato di una classe sopra la media, l’esperienza più importante è stata proprio quella con la maglia bianconera. Pjanic è un pupillo di Allegri, la coppia adesso potrebbe tornare a riabbracciarsi. La Vecchia Signora ha deciso di puntare tutto sul centrocampo per rinforzare la rosa, è stato il punto debole dell’ultima stagione.

Il primo nome in cima alla lista è quello di Locatelli, nelle ultime ore i bianconeri si sono avvicinati all’intesa con il Sassuolo. La Juventus ha deciso di accontentare i neroverdi dal punto di vista economico, l’operazione complessiva sarà da 40 milioni di euro. Allegri sta pensando seriamente ad un centrocampo in stile dell’Italia di Mancini, tanta qualità con tre calciatori bravi nel possesso palla. Bentancur, Pjanic e Locatelli sono in grado di formare un centrocampo di altissimo livello. Il ritorno del bosniaco si avvicina sempre di più, l’indizio è arrivato proprio da Pjanic. Il calciatore ha messo un like ad una notizia della Gazzetta dello Sport. L’argomento? Proprio il ritorno alla Juventus.

Condividi