Barcellona, il presidente Laporta svela il futuro di Messi

Il futuro di Leo Messi è ancora al Barcellona. La conferma è arrivata direttamente dal presidente Laporta
CalcioWeb

Il futuro di Messi sarà ancora al Barcellona. E’ quanto riferito dal presidente Laporta in conferenza stampa. I blaugrana sono reduci da una stagione molto deludente, in campionato e Champions League non sono stati raggiunti risultati all’altezza. L’intenzione è quella di migliorarsi per la prossima stagione e la dirigenza si sta muovendo sul fronte calciomercato.

Il numero uno del Barcellona ha fornito indicazioni su Messi: “L’obiettivo è che Leo Messi resti al Barça e vederlo al Trofeo Joan Gamper. I giocatori che stiamo incorporando nel rispetto del fair play finanziario sono possibili. Poi vogliamo anche che LaLiga sia più flessibile per avere più possibilità di acquistare. Inoltre, vedo che la trattativa per Messi sta andando bene e stiamo cercando di risolvere questioni da entrambe le parti”. 

“È incredibile avere Leo con noi e in questo campionato perché permetterà a molti spettatori e amanti del calcio di vedere il miglior giocatore della storia. Ovviamente è bello averlo nel nostro campionato. So che Leo vuole restare e apprezzo molto questo fatto. Tutto ciò perché mette tutto sulla strada giusta. Dormo molto bene la notte e faccio sogni d’oro su Messi”.