Di Maria su Cristiano Ronaldo: “morirebbe dalla voglia di giocare al Psg”

Angel Di Maria parla di Cristiano Ronaldo e lancia qualche frecciatina nei confronti del portoghese
CalcioWeb

“Cristiano Ronaldo morirebbe dalla voglia di essere qui. La qualità e la quantità di giocatori che ha il Psg ora è qualcosa di unico. Non succede spesso nei club e i grandi vogliono sempre stare con i migliori. Cristiano sicuramente vorrebbe esserci, ma hanno preso Messi e fortunatamente è molto meglio così”. Sono le dichiarazioni di Angel Di Maria, intervistato da Tyc Sports. Il Psg è stato protagonista di una campagna acquisti veramente faraonica con gli arrivi di calciatori come Donnarumma, Sergio Ramos, Hakimi e Wijnaldum.

“Messi è di un’altra categoria. Gli lanci un sasso e lui lo stoppa, lo fa come niente fosse, pensa prima degli altri. Non ho mai visto niente di simile. Ho giocato con Cristiano, Neymar, Mbappé, Rooney, Van Persie, Ibrahimovic, Benzema, Bale e sinceramente non ho mai visto niente di simile. È qualcosa di unico Leo. Per me è onestamente molto facile giocare con lui”.

Su Aguero: “vorrebbe uccidersi – afferma ridendo -. Ma a parte questo, la cosa peggiore è che si sia infortunato. Starà fuori diverse settimane, questo è molto triste. La Champions League? Con Messi abbiamo ancor più l’obbligo di vincerla. Non è facile, ma abbiamo uno staff tecnico che può mettere insieme una grande squadra e tutti sanno cosa fare”.

Messi-Barcellona, la questione non è chiusa: “il club deve 52 milioni di euro”