La telefonata di Guardiola a Cristiano Ronaldo, il trasferimento al Manchester City è vicinissimo

Il futuro di Cristiano Ronaldo è sempre più indirizzato verso il Manchester City, la chiamata tra Guardiola e CR7

CalcioWeb

Ci siamo quasi, Cristiano Ronaldo si avvicina a grandi passi al Manchester City. Il calciatore portoghese ha preso una decisione definitiva, l’intenzione è quella di lasciare la Juventus e sposare il progetto del club inglese. Il club bianconero ha incassato il colpo, ma non cambia la sua posizione e pretende 30 milioni di euro per l’intero cartellino. I Citizen si sono presentati con un’offerta da 25 milioni di euro, si è registrato un passo in avanti rispetto all’incontro di ieri tra Mendes ed il club bianconero. L’intesa tra il Manchester City e Ronaldo è stata raggiunta sulla base di un biennale da 30 milioni di euro a stagione.

Il portoghese ha subito accettato, la prospettiva è quella di guadagnare la stessa cifra, giocare in una squadra in grado di lottare per la Champions e lasciare la Juventus. Il rapporto con i bianconeri è ancora buono, ma con Allegri non sembra esserci il giusto feeling come conferma la panchina all’esordio contro l’Udinese, poi i bianconeri non sembrano in grado di lottare per la vittoria della Champions League.

Nuovi dettagli sulla trattativa arrivano direttamente dall’estero. Secondo alcune voci il tecnico Guardiola avrebbe contattato telefonicamente Cristiano Ronaldo, segno che la trattativa è sempre più indirizzata verso la fumata bianca.

Juventus, Raiola alla Continassa: c’è anche Kean per sostituire Cristiano Ronaldo

Juventus-Jorge Mendes, l’esito dell’incontro: la situazione sul futuro di Cristiano Ronaldo

Juventus-Mendes, non solo Ronaldo: ipotesi scambio Ruben Neves-Ramsey

Cristiano Ronaldo verso il City, dall’estero: “due contropartite alla Juventus”

Condividi