Il Barcellona si ‘dimentica’ di Messi: 3-0 alla Juventus, la squadra di Allegri non demerita

Successo del Barcellona in amichevole contro la Juventus, la prestazione della squadra di Allegri è stata comunque positiva
CalcioWeb

E’ la prima partita per il Barcellona dopo l’addio ufficiale di Leo Messi, i blaugrana sono scesi in campo contro la Juventus. Gli spagnoli si sono imposti con il risultato di 3-0, nel complesso può essere considerato un risultato bugiardo per quanto visto in campo, la squadra di Massimiliano Allegri non è stata lucida in fase realizzativa.

I bianconeri si sono schierati con la coppia d’attacco formata da Ronaldo e Morata, il Barcellona con Depay, Griezmann e Braithwaite. L’inizio dei blaugrana è sprint, il punteggio si sblocca dopo appena tre minuti con il gol di Depay. La Juventus non è lucida in fase realizzativa, tantissime occasioni nel primo tempo soprattutto con Ronaldo e Morata. Nella ripresa la Juventus si gioca le carte Chiesa e Kulusevski, in particolar modo il protagonista con la maglia dell’Italia è subito pericoloso e va vicino al gol. Il Barcellona chiude i conti al 57′ con Braithwaite. Finisce 3-0, nel finale in gol Riqui Puig.