Il valzer di attaccanti: visite mediche per Lukaku, no di Abraham all’Atalanta. Messi a Parigi

Continua il valzer di attaccanti: visite mediche per Lukaku, colpo di scena sul futuro di Abraham

CalcioWeb

Il calciomercato entra sempre più nel vivo, in particolar modo è iniziato un vero e proprio valzer di attaccanti. Il primo pezzo del puzzle si è incastrato con il passaggio di Lukaku al Chelsea, il belga è un calciatore dei Blues per 115 milioni di euro mentre per il giocatore è pronto un contratto fino al 2026 a 15 milioni di euro a stagione. L’ex Inter ha svolto le visite mediche, poi la partenza verso Londra. Si tratta di un colpo importantissimo per la squadra di Tuchel che si candida ad una stagione di altissimo livello, è reduce dalla vittoria della Champions League e l’intenzione è quella di confermarsi.

Ma la candidata alla vittoria della Champions League è il Psg. Il club francese ha costruito una squadra veramente fortissima e la ciliegina sulla torta è stato l’arrivo di Leo Messi. L’argentino ha ufficialmente lasciato il Barcellona ed è pronto a sposare un nuovo progetto. C’è l’intesa di massima con il Psg per un biennale da 35 milioni di euro a stagione. L’arrivo a Parigi è atteso nelle prossime ore, i tifosi sono già in estasi.

Il valzer di attaccanti si completa con Abraham. L’attaccante del Chelsea era il nome in pole per sostituire Zapata all’Atalanta, ma il calciatore ha rifiutato la destinazione. Continua invece la trattativa con la Roma, l’inglese rappresenta il nome in pole per sostituire Dzeko. L’Atalanta si è trovata spiazzata, adesso valutazioni su Belotti del Torino.

Inter, il post-Lukaku: Dzeko è la certezza, poi è bagarre per il secondo innesto

Condividi