Real Madrid, offerta pazzesca per Mbappé: no del Psg, ma è pronto il rilancio. E Cristiano Ronaldo…

Il Real Madrid fa sul serio per Mbappé, è stata presentata un'offerta pazzesca al Psg

CalcioWeb

Il calciomercato si infiamma sempre di più. E’ da poco iniziata una settimana decisiva sul fronte trasferimenti, la sessione estiva è sempre più calda. Tutto è nato dal trasferimento di Lukaku al Chelsea per 115 milioni di euro, poi è stato il turno di Leo Messi che è passato al Psg dopo il mancato rinnovo con il Barcellona. Finito? Macchè. Il prossimo che potrebbe cambiare maglia è Mbappé e, a ruota, anche Cristiano Ronaldo.

Il contratto di Mbappé è in scadenza nel 2022 e il francese non ha intenzione di rinnovare il contratto. Il giocatore è già alla ricerca di una nuova squadra ed il sogno porta al Real Madrid. I Blancos hanno intenzione di anticipare i tempi e si sono messi in contatto con i francesi per chiudere l’accordo già in questa sessione.

Il club spagnolo, secondo voci provenienti dall’estero ha già messo sul piatto una cifra pazzesca per un calciatore in scadenza tra un anno: 160 milioni di euro. Il Psg ha rifiutato, ma il Real Madrid prepara un nuovo rilancio tra i 180 e i 190 milioni. I francesi si sono già tutelati ed il nome caldo per il sostituto è Cristiano Ronaldo. Il portoghese aspetta la chiamata del Psg, l’intenzione di CR7 è quella di lasciare la Juventus.

Cristiano Ronaldo al Psg? Arriva il tweet di Lapo Elkann [FOTO]

Cristiano Ronaldo al Psg? L’emiro: “forse? Magari? Può essere?” [FOTO]

Condividi