Il Real Madrid continua a spingere per Mbappé, il Psg è disponibile alla cessione ma solo a determinate condizioni. Il contratto del francese è in scadenza nel 2022, ma il Psg continua a chiedere 200 milioni di euro, i Blancos hanno messo sul piatto 160 milioni e nelle prossime ore è atteso un rilancio.
Nel frattempo il direttore sportivo Leonardo ha deciso di mettere le cose in chiaro in un’intervista a RMC Sport: “la nostra posizione è sempre stata quella di mantenere Kylian, di rinnovare il contratto. Abbiamo fatto due offerte importanti a Kylian: una al vertice della rosa due mesi fa e una molto di recente. Rispetto alla posizione del Real, sembra una strategia per avere un no da parte nostra, per dimostrare di aver provato di tutto e aspettare un anno per averlo da svincolato. Il Real Madrid si comporta così da due anni, non è corretto, è illegale anche perché ha contattato il giocatore. Per noi è inaccettabile, perché non è corretto”.
“Kylian Mbappé vuole andarsene, mi sembra chiaro. Se il Real Madrid fa un’offerta, do una risposta, che credo sia chiara a tutti. Non possiamo, l’ultima settimana di mercato, cambiare i nostri piani. Se vuole andarsene, non lo tratterremo, ma alle nostre condizioni. Con Kylian abbiamo parlato molto, ci ha sempre detto le stesse cose. Kylian ha sempre promesso che non lascerà il club da svincolato. Questo è sempre quello che ci ha detto”.