Natacha Rodriguez su Cristiano Ronaldo: “mi ha risposto alle 6 di mattina, l’ho colpito con il fondoschiena”

Cristiano Ronaldo riesce sempre a far discutere, dentro e fuori dal campo. Le rivelazioni di Natacha Rodriguez

CalcioWeb

Cristiano Ronaldo si è ripresentato con il botto ai tifosi del Manchester United. Il portoghese è stato autore di una doppietta nella partita di Premier League contro il Newcastle, l’obiettivo è vincere tutto in campionato e in Europa, la squadra è sicuramente forte per raggiungere ottimi obiettivi. Cr7 riesce sempre a far discutere anche fuori del campo, anche per aspetti legati al gossip. Ronaldo è legato con Georgina Rodriguez, sul passato arrivano retroscena.

Natacha Rodriguez ha raccontato la sua esperienza con Cristiano Ronaldo in un’intervista a ‘The Sun’: “Non avrei mai pensato ad una sua risposta. Era l’una del mattino e gli ho inviato una foto del mio fondoschiena scrivendogli ‘un bacio enorme’ e lui alle 6 del mattino invece mi ha risposto. È lì che è tutto è iniziato. Vorrei poter tornare indietro e non averlo fatto”. 

Cristiano Ronaldo
Foto di Hugo Delgado / Ansa

Poi il contatto ravvicinato: “non potevo credere che stavo entrando nell’appartamento di Cristiano Ronaldo. Il mio cuore batteva forte ma lui è stato molto gentile e dolce e mi ha detto di comportarmi come se fossi a casa mia. Così ho preso l’iniziativa, mi sono alzata, ho lasciato cadere i pantaloni e mi sono chinata per mostrargli il fondoschiena. L’ha colpito e ha detto che gli piaceva”, conferma anche ‘Marca’.

Poi la risposta di Cristiano Ronaldo: “mi è piaciuto. Ci rivedremo un giorno. Top secret, per favore. Baci”.

La relazione sembrava sul punto di decollare, poi la decisione di Cr7 di bloccare sui social la modella: “Avrò sempre la sensazione che poteva esserci di più per noi, anche se non fossimo diventati fidanzati, ma lui mi ha gettata via e potrebbe fare lo stesso con Georgina. Mi ha fatto male il modo in cui mi ha lasciato, bloccandomi su Instagram dopo aver dormito insieme. Fa ancora male”. 

Infine un messaggio a Georgina Rodriguez, l’attuale compagna: “Cristiano Cristiano sarebbe una grande conquista per chiunque e Georgina dovrebbe fare attenzione. Dicono che i leopardi non cambiano mai posto e i calciatori ricevono molta attenzione da belle donne pronte a saltar loro addosso. Sarà lo stesso a Manchester. Nonostante quello che ci è successo, spero e prego che continuino insieme. Sembrano formare la coppia perfetta e credo che Cristiano possa essere cambiato: la sua famiglia è cresciuta e ora è più più vecchio e più saggio”.

Condividi