Nazionale, disavventura in autostrada per Mancini: il Ct azzurro è una furia [FOTO]

Il Ct della Nazionale Roberto Mancini si è infuriato con Autostrade per l'Italia: la disavventura dopo la partita

CalcioWeb

La Nazionale italiana si avvicina a grandi passi alla qualificazione ai prossimi Mondiali in Qatar del 2022. Ottima prestazione della squadra di Roberto Mancini che ha dominato in lungo ed in largo contro la Lituania, la sfida si è conclusa sul netto risultato di 5-0. I grandi protagonisti sono stati Kean e Raspadori, gli attaccanti di Juventus e Sassuolo hanno messo a segno una doppietta a testa, a chiudere i conti è stato il terzino del Napoli Di Lorenzo. 

L’Italia si avvicina tantissimo alla qualificazione al Mondiale anche grazie al pareggio dell’Irlanda del Nord, la squadra di Mancini avrà l’occasione di giocare, nella peggiore delle ipotesi, per due risultati su tre contro la Svizzera.

Nel frattempo si è verificata una disavventura per Mancini subito dopo il match. Il Ct si è sfogato per problemi riscontrati in autostrada, il tratto era chiuso per lavori e l’allenatore si è infuriato come dimostra una Stories pubblicata su Instagram: “Arrivi a mezzanotte dalla A7 e allo svincolo per l’A26 trovi l’autostrada chiusa senza un cartello che segnala la chiusura. Vergognatevi, ma in tanti dovete vergognarvi. Vergogna”. 

Condividi