Mino Raiola non è mai banale. Il procuratore sportivo è stato protagonista di tante operazioni di mercato negli ultimi mesi ed il pensiero è rivolto anche alle prossime sessioni. Un pezzo pregiato si candida a diventare Paul Pogba, il calciatore francese è in scadenza di contratto con il Manchester United ed è nel mirino dei più importanti club, soprattutto il Real Madrid.
Il procuratore ha aperto ad un possibile ritorno alla Juventus, come confermato in un’intervista ai microfoni Rai: “Il contratto di Pogba scade il prossimo anno. Parleremo con il Manchester e vedremo. Di sicuro Torino gli e’ rimasta nel cuore e a queste cose lui ci tiene molto. La possibilita’ che torni alla Juventus c’e’ ma dipende anche dalla Juve”.
Su Donnarumma: “sono dispiaciuto per come e’ stato trattato Gigio. Lui ha fatto una scelta di vita, non c’e’ stato nessun tradimento. Poteva andare via 4 anni fa e non l’ha fatto. Se e’ stato vicino alla Juventus? Penso che la Juventus abbia ancora un grande rammarico per non averlo preso. E non solo la Juventus. Tra Gigio e Navas al PSG non c’e’ lotta, giochera’ Gigio”.