Calciomercato, i regali sotto l’albero: le mosse di Juventus, Inter, Milan, Genoa e Cagliari

Tutte le trattative di calciomercato, iniziano a muoversi le squadre del campionato di Serie A

CalcioWeb

Il campionato di Serie A si ferma per lasciare spazio alle vacanze, la stagione entra sempre più nel vivo e le ultime giornate hanno fornito interessanti indicazioni per le zone alte e basse della classifica. L’Inter è lanciatissima verso lo scudetto, si sono registrati nuovi passi falsi di Napoli e Atalanta, in ripresa la Juventus. Nel frattempo le dirigenze iniziano a muoversi sul fronte calciomercato, sono tante le trattative che riguardano le squadre italiane.

La Juventus continua la ricerca a un nuovo attaccante, secondo voci dall’estero si sarebbe raffreddata la pista Aubameyang. Il nome in pole continua a essere quello di Icardi, poi Scamacca. Il Tottenham di Conte avrebbe messo sul piatto 25 milioni per McKennie. L’Arsenal su Arthur.

Fiducia in casa Genoa dopo il pareggio contro l’Atalanta, Shevchenko avrebbe fatto alcuni nomi. Per l’attacco tentativo per Orsolini del Bologna, per il centrocampo Miranchuk. L’Atalanta continua la trattativa con il Sassuolo per Boga, ballano 5 milioni di euro. Il Cagliari ha chiuso per Matteo Lovato, ex Verona di proprietà dell’Atalanta.

L’Inter è alla ricerca di un difensore e ha messo nel mirino Bremer del Torino, il Milan segue Botman del Lille.

Condividi