Calciomercato, le trattative: nuova idea per la difesa del Milan, attaccante al Genoa. Bombe su Zidane e Messi

Le squadre del campionato di Serie A continuano a muoversi sul fronte calciomercato, tutte le ultime trattative

CalcioWeb

Si avvicina la 21esima giornata del campionato di Serie A, nel frattempo i club del massimo torneo italiano continuano a muoversi per rinforzare le rose per la seconda parte di stagione e per il prossimo campionato. Nuova idea per la difesa del Milan: Anel Ahmedhodžić, centrale classe ’99, del Malmoe. “Molti club sono interessati ad Anel. Il Milan sembra essersi unito ieri sera, hanno iniziato a chiamare il Malmo. Ci sono anche il Brentford, un club tedesco, poi due francesi. Tutto è possibile”, ha dichiarato il padre del giocatore ai microfoni di Reprezentacija.ba. Dalla Spagna sono sicuri: Morata continua a spingere per il trasferimento al Barcellona. La trattativa potrebbe andare in porto dalla seconda parte del mese di gennaio.

Secondo voci dalla Francia il Psg ha già scelto l’allenatore per la prossima stagione: si tratta di Zinedine Zidane che prenderà il posto di Pochettino. Sempre secondo le stesse fonti Messi potrebbe lasciare il club al termine della stagione.

La Fiorentina ha presentato Piatek, si tratta di un colpo a sorpresa in attacco. Innesto in attacco anche per il Genoa, è fatta per Kelvin Yeboah, arriva dallo Sturm Graz per 6,5 milioni di euro. Coutinho torna in Premier League, giocherà con l’Aston Villa. La Roma è vicinissima a Sergio Oliveira del Porto.

Condividi