Calciomercato, le ultime trattative: rinforzi di Genoa, Venezia, Bologna, Torino e Salernitana

Tutte le ultime trattative di calciomercato in Serie A, si avvicina il gong della sessione invernale

CalcioWeb

Ultime 24 ore di calciomercato, si avvicina sempre di più il gong della sessione invernale. La squadra più attiva è sicuramente la Juventus, dopo Vlahovic sono in chiusura altre trattative. I bianconeri hanno definito una doppia operazione in uscita con il Tottenham, si tratta di Kulusevski e Bentancur. Nelle casse del club bianconero 60 milioni di euro (40 milioni tra prestito e obbligo per Kulusevski e 20 milioni per Bentancur). In entrata sono pronti altri due innesti: è stata definita la trattativa con il Borussia Monchengladbach per Denis Zakaria, operazione totale da 8 milioni di euro. Passi in avanti anche per l’arrivo di Nahitan Nandez del Cagliari, al club sardo il prestito dell’attaccante Kaio Jorge.

Il Sassuolo accelera per Lucca, la trattativa con il Pisa può andare in porto già a gennaio. La Lazio comunica di aver ceduto il difensore Denis Vavro all’FC Copenaghen, in prestito fino al 30 giugno, con diritto di opzione per l’acquisizione definitiva. Il Genoa ufficializza Morten Frendrup, 20 anni centrocampista centrale, proveniente dai danesi del Bronby.

Il Venezia ha chiuso per Jean-Pierre Nsamé, attaccante camerunense classe 1993 dello Young Boys che ha già sostenuto le visite mediche. L’operazione è stata chiusa in prestito con obbligo di riscatto a 3,5 milioni di euro.

Denso Kasius è un nuovo giocatore del Bologna. Lo ha annunciato il club rossoblù. “Il Bologna Fc 1909 comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal F.C. Utrecht il diritto alle prestazioni sportive del difensore Denso Kasius. Quinto calciatore dei Paesi Bassi della storia del Bologna, Kasius è un laterale di piede destro classe 2002 reduce da tre stagioni in Eerste Divisie (la seconda serie olandese), nelle quali si è messo in luce benché giovanissimo per impostazione fisica, corsa, capacità di cross, presenza costante nelle trame offensive e feeling col gol”.

Éderson José dos Santos Lourenço da Silva è un nuovo giocatore della Salernitana. “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il S.C. Corinthians Paulista per il trasferimento a titolo definitivo del centrocampista classe ‘99 Éderson José dos Santos Lourenço da Silva. Il calciatore si è legato al club granata fino al 2026”.

Condividi