Un cross sbagliato regala i quarti di Coppa Italia al Milan: entra Leao e cambia la partita contro il Genoa

Brutta prestazione in Coppa Italia per il Milan contro il Genoa, la squadra di Pioli ai quarti di finale della competizione

CalcioWeb

Una partita più complicata del previsto. Il Milan ha superato il Genoa ai tempi supplementari degli ottavi di Coppa Italia, la compagine di Shevchenko ha giocato con coraggio ed è stata vicina al colpaccio. Si tratta di una prestazione incoraggiante per l’ex attaccante proprio del Milan, la sua panchina era a serio rischio esonero. La prestazione di oggi potrebbe far cambiare idea alla dirigenza rossoblu.

Il migliore in campo nei 90 minuti è stato Ostigard, prestazione quasi perfetta del difensore. E’ proprio il norvegese a sbloccare il risultato con un colpo di testa che supera Maignan. Il Milan sembra accusare il colpo e solo in poche occasioni riesce a rendersi pericoloso. Il gol del pareggio arriva al 74′ grazie ad una grandissima giocata di Giroud, colpo di testa vincete del francese. Nel finale si esalta ancora Ostigard con chiusure da grande calciatore, si va ai supplementari. Al 103′ cross sbagliato di Leao che si stampa sul palo e supera Semper. Il portoghese è entrato nel secondo tempo ed è stato il migliore. Finisce 3-1 con gol finale di Saelemaekers. Il Milan ai quarti, il Genoa eliminato a testa alta.

Condividi