Il Genoa crede nella salvezza, che impresa col Torino! Il Sassuolo travolge lo Spezia

Sorridono Genoa e Sassuolo: i risultati degli anticipi della 30ª giornata di Serie A

CalcioWeb

E’ iniziata oggi la 30ª giornata di Serie A: ad aprire le danze sono state Sassuolo-Spezia e Genoa-Torino, anticipi del venerdì.

Festa grande per il Sassuolo, che ha travolto gli avversari, grazie anche ad un ottimo Berardi, a quota 100 reti in Serie A. I neroverdi hanno trionfato 4-1: i padroni di casa si sono portati in vantaggio con Berardi al 17′, ma al 36′ Verde ha pareggiato i conti. Al rientro in campo dall’intervallo ci ha pensato sempre Berardi a riportare in vantaggio i suoi, segnando al 48′. A chiudere i giochi definitivamente sono stati poi Ayhan e Scamacca, a rete rispettivamente al 78′ e 81′. Il Sassuolo sale, dunque, momentaneamente al 9° posto il classifica, mentre lo Spezia resta fermo al 15°.

Serata magica per il Genoa di Blessin, che nonostante l’uomo in meno è riuscito ad avere la meglio sul Torino per 1-0. E’ stato Portanova a sbloccare il match al 14′ e poco dopo i padroni di casa sono rimasti in 10 a causa dell’espulsione di Ostigard, al 24′. Nonostante la maggioranza numerica, i granata non sono riusciti a ribaltare il risultato, permettendo così ai genoai di festeggiare. I rossoblu vedono adesso la salvezza: il Genoa, infatti, si avvicina a Venezia e Cagliari, che hanno però rispettivamente due e una partita in meno.

 

 

Condividi