“Dove tutto è iniziato”, Mané torna a giocare nel fango del suo villaggio d’origine | VIDEO

Sadio Mane si conferma un grande calciatore, dentro e fuori dal campo: l'ultimo gesto non è passato inosservato
CalcioWeb

Sadio Mané si conferma un grande attaccante, dentro e fuori dal campo. Il calciatore del Liverpool è reduce da una grande stagione, personale e di squadra con la maglia dei Reds. Il suo futuro è ancora tutto da decidere, la trattativa per il rinnovo è bloccata e la trattativa con il Bayern Monaco è in fase avanzata. L’attaccante continua a confermarsi di grande umanità, in particolar modo l’ultimo gesto non è passato di certo inosservato. E’ stato proprio il calciatore a documentare l’episodio sul profilo Instagram.

Mane ha fatto ritorno nel suo villaggio, Bamball in Senegal. Il calciatore ha regalato una grande emozione al suo popolo: è sceso in campo per una partitella con alcuni connazionali del posto in un campo di terra e con una tribuna improvvisata. In più le condizioni meteo hanno condizionato l’agilità del campo, ricoperto di fango.

“Sono tornato sul campo di Bambaly, dove tutto è iniziato”, ha scritto su Instagram. In campo anche vecchie glorie del calcio locale come El-Hadj Diouf, Papiss Cissé e Mbaye Diagne. L’episodio ricorda molto quello di Maradona, in campo per una partita di beneficenza nel fangoso stadio di Acerra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sadio Mane (@sadiomaneofficiel)