Il Sun rilancia: “Mourinho sta facendo di tutto per portare Ronaldo alla Roma”

Un articolo del Sun rilancia la trattativa per portare Ronaldo alla Roma: la chiave è tra Josè Mourinho e Tiago Pinto, tutti portoghesi come il campionissimo dello United

CalcioWeb

Cristiano Ronaldo alla Roma non è più soltanto una fantasia. Nelle scorse ore su CalcioWeb abbiamo lanciato l’indiscrezione dello stadio Olimpico bloccato dal club giallorosso per un “grande evento” nella serata di mercoledì 29 giugno. La società ha bloccato gruppi elettrogeni e altra strumentazione elettronica impegnati nell’impianto la sera prima per il concerto di Cesare Cremonini, ma non ha rivelato il motivo. Non è una novità che su questo tipo di trattative così importanti viga il massimo riserbo: era stato così con Mourinho un anno fa, annunciato direttamente sul sito ufficiale senza che fosse mai trapelato nulla, ma anche l’arrivo di Ronaldo alla Juventus il 10 luglio 2018 fu un fulmine a ciel sereno. Anche stavolta i protagonisti stanno lavorando nell’ombra, ma qualcosa è trapelato.

Poche ore fa, infatti, il Sun, uno dei tabloid britannici più letti al mondo, ha rilanciato la trattativa tra il campionissimo portoghese e la Roma in un articolo pubblicato nella versione online del giornale: il noto giornalista sportivo londinese Anthony Chapman parla del “pressing di Mourinho che sta facendo di tutto per portare Ronaldo alla Roma, sfruttando i suoi legami portoghesi per attirare Ronaldo nella capitale, con il direttore sportivo della Roma Tiago Pinto anche lui proveniente dal Paese iberico“.

Al momento non c’è ancora nulla di ufficiale, ma gli indizi si susseguono di ora in ora per quello che sarebbe il colpo più grande di tutta la storia giallorossa.

Condividi