Bernardeschi, che personalità! Strappa il pallone al compagno e trasforma il rigore | VIDEO

Bernardeschi dimostra grande personalità: l'ex Juventus allontana un compagno prima di calciare il rigore

CalcioWeb

La stagione del Toronto è svoltata con l’arrivo dei calciatori italiani: Insigne e Bernardeschi si sono già messi in mostra con grandi giocate. Nell’ultima sfida la squadra ha conquistato tre punti importantissimi contro il Nashvill, la gara si è conclusa con il netto risultato di 3-4. La stagione è in grado di regalare ancora soddisfazioni.

Vantaggio ospite con Osorio, poi il pareggio di Mukhtar. Il Toronto passa in vantaggio ancora con Osorio e Bernardeschi grande protagonosta nell’azione. E’ lo stesso ex Juventus a siglare il tris su calcio di rigore. Poi sale in cattedra Insigne che realizza un gol da impazzire. Infine il 3-4 di Zimmerman.

Un episodio non è passato inosservato. Bernardeschi si è subito integrato nella nuova realtà e dimostra grande personalità. L’ex Juventus, al momento del calcio di rigore, si è preso la responsabilità di battere dal dischetto. E’ andato in scena un siparietto con Jesus Jimenez, il calciatore italiano ha allontanato il compagno che avrebbe voluto calciare il penalty.

Condividi