Il Napoli regala spettacolo contro l’Hellas Verona: 5 gol e messaggio alle concorrenti per lo scudetto

Il Napoli vince sul campo dell'Hellas Verona: prestazioni di altissimo livello della squadra di Luciano Spalletti
CalcioWeb

E’ un Napoli grandi firme all’esordio del campionato di Serie A. Partita di altissimo livello della squadra di Luciano Spalletti, il risultato finale contro l’Hellas Verona lascia pochi dubbi sull’andamento dell’incontro. Gli azzurri hanno messo da parte le polemiche per la campagna acquisti considerata deludente, la risposta di oggi è stata da grandissima squadra. In particolar modo si sono messi in mostra anche i nuovi acquisti.

L’Hellas Verona si schiera con la coppia formata da Lasagna e Henry, il Napoli risponde con Lozano, Osimhen e Kvaratskhelia. Equilibrio nei primi minuti, la gara si sblocca dopo 29 minuti con un gol messo a segno da Lasagna. La reazione della squadra di Spalletti è immediata, ci pensa Kvaratskhelia a pareggiare i conti. Alla fine del primo tempo si sblocca anche Osimhen, è vantaggio Napoli.

Il secondo tempo regala tantissime emozioni e gli azzurri scappano. Prima il pareggio del Verona con Henry, poi il dominio del Napoli. La compagine di Spalletti trova addirittura tre gol con le marcatura di Zielinski, Lobokta e Politano. Finisce 2-5, nel finale gol annullato a Ounas. La stagione del Napoli inizia con il botto. La squadra di Spalletti è in grado di lottare per lo scudetto.