Il futuro della Juve e una frecciatina: Agnelli allo scoperto dopo le dimissioni

Andrea Agnelli è tornato a parlare dopo le dimissioni: le indicazioni dall'ex presidente della Juventus

CalcioWeb

Andrea Agnelli non è più il presidente della Juventus, il 46enne si è dimesso con tutto il Cda. La situazione in casa bianconera è delicata, nella giornata di  martedì è stata aperta un’indagine sulla quesione degli stipendi versati ai calciatori nel periodo della pandemia. E’ tornata alla ribalta anche la ‘carta Cristiano Ronaldo’, il club bianconero rischia un provvedimento dal punto di vista sportivo.

E’ stato nominato il nuovo presidente, ma l’incarico di Gianluca Ferrero potrebbe essere provvisorio. Le novità principali dovrebbero arrivare da gennaio con la nomina del nuovo Cda, del nuovo presidente e vice-presidente che potrebbe essere anche Alessandro Del Piero.

Agnelli
Foto di Matteo Bazzi / Ansa

Agnelli dopo le dimissioni

Subito dopo le dimissioni è tornato a parlare Andrea Agnelli. “La scelta – le parole come riporta l’Ansa – è stata presa di comune accordo con John Elkann. La Juventus è più grande di ogni uomo che la potrà mai guidare”.

Sul futuro del club: “resto il primo tifoso della Juventus e questa cosa non cambia nulla per programmi e obiettivi di squadra, una formazione all’altezza che può vincere qualsiasi cosa”.

Poi il sassolino dalla scarpa: “ho già detto nel 2019 che questo sistema non funziona e andava regolato da dentro. Va cambiato”.

Condividi