Notti da incubo alla Roma: auto rubate, danni alle vetture e tifosi sotto casa

E' una situazione delicata in casa Roma: si sono verificati episodi spiacevoli fuori dal campo, le ultime su Karsdorp
CalcioWeb

Non è un periodo tranquillo in casa Roma. La squadra di José Mourinho è reduce da due partite altalenanti, la sconfitta nel derby contro la Lazio e il pareggio contro il Sassuolo. I giallorossi, in attesa della partita contro il Torino, occupano la settima posizione in classifica e il rendimento può essere considerato deludente dopo i proclami di inizio stagione.

Sono giorni di grande tensione, le ultime situazioni rischiano di condizionare la stagione. Nelle ultime ore, infatti, si sono registrati nuovi episodi fuori dal campo. Per la seconda volta dall’inizio della sua avventura con la maglia della Roma, il calciatore Mady Camara, è stato vittima del furto dell’auto. Dopo aver parcheggiato in via del Ciclismo, nella notte tra giovedì e venerdì, la Hyundai Santa Fe è stata rubata. Non si tratta del prima episodio, dopo la vittoria contro l’Inter era stata fatta sparire una Hyundai Ioniq.

Brutta notizia anche per un altro calciatore della Roma, Matic. L’ex Manchester United ha presentato denuncia dopo aver ritrovato la sua Mercedes Classe G con un finestrino in frantumi e senza volante. Giovedì la moglie di Rui Patricio aveva pubblicato uno sfogo sui social, in seguito al graffio alla carrozzeria della sua macchina.

Karsdorp
Foto di Fabio Frustaci / Ansa

La situazione Karsdorp

Continuano i momenti di tensione sul caso Karsdorp. L’olandese è stato pesantemente attaccato da Mourinho, al termine della partita contro il Sassuolo. “Un giocatore ha avuto un atteggiamento non professionale e l’ho detto nello spogliatoio. Lo sforzo della squadra è stata tradita da un atteggiamento di un giocatore… non so se posso dire la parola… Diciamo non professionale. Ha tradito tutti gli altri. Non ho parlato così di Ibanez contro la Lazio, perché l’atteggiamento era top. L’errore fa parte del gioco, l’atteggiamento non professionale e non corretto con i compagni mi dispiace”. 

Il calciatore è stato criticato per l’atteggiamento in campo e per gli errori dal punto di vista tecnico. Il rapporto è ormai ai minimi storici e la cessione a gennaio è inevitabile. La Juventus ha già chiesto informazioni. Anche il rapporto con i tifosi è compromesso, secondo il ‘Corriere dello Sport‘ alcuni supporter si sarebbero presentati sotto casa del calciatore in atteggiamenti poco amichevoli.