Il calciomercato è pronto ad entrare le vivo, le dirigenze in Serie A hanno intenzione di anticipare i tempi per la seconda parte di stagione. Le squadre continuano la preparazione in attesa della prossima giornata del massimo campionato italiano, si torna in campo dopo la lunga pausa per il Mondiale.
Il Napoli è ancora la squadra di battere, la compagine di Spalletti guida la classifica con merito. Un’altra candidata alla vittoria finale è il Milan, i campioni d’Italia in carica sono formati da calciatori di assoluto livello. In ripresa la Juventus di Massimiliano Allegri, infine Lazio e Inter.
Le ultime trattative di calciomercato
KANTE‘ – N’Golo Kanté è sicuramente uno dei pezzi pregiati del mercato, è uno dei migliori centrocampisti in circolazione. Il francese è in scadenza di contratto con il Chelsea e nelle ultime ore si è registrato l’interesse dell’Al Nassr. Si tratta del club vicinissimo all’arrivo di Cristiano Ronaldo. L’ostacolo principale è la concorrenza del Barcellona, anche i blaugrana sono in fila per il centrocampista.

MONZA – Il Monza è sicuramente una delle squadre più attive sul calciomercato. Galliani è alla ricerca di un attaccante per regalare a Palladino un calciatore di primo livello. In cima alla lista è finito Lorenzo Lucca, attaccante in prestito all’Ajax.
Botti di calciomercato: Koulibaly e il Papu Gomez di nuovo in Serie A!
SUAREZ – Luis Suarez, reduce dall’esperienza al Nacional, è pronto a firmare per la nuova squadra. I brasiliani del Gremio hanno trovato l’accordo con il Pistolero. Secondo i media locali il club avrebbe già iniziato a stampare le maglie con il numero 9.
INTER – Il club nerazzurro è intenzionato a chiudere due colpi, già per il mese di gennaio. Il grande obiettivo per l’attacco è Marcus Thuram, il calciatore ha già dato l’ok al trasferimento. Il francese di origini guadalupensi è pronto all’addio al Borussia M’gladbach. Secondo le voci dall’estero affondo anche per Musah, il centrocampista statunitense del Valencia. La valutazione è di 20 milioni di eurio e le parti sono in contatto per un prestito con obbligo di riscatto.