Juve, scoppiano i casi Pogba e Cuadrado: il VIDEO che ha fatto infuriare

Scoppiano due casi in casa Juventus: le critiche dei tifosi bianconeri nei confronti di Cuadrado e Pogba

VIDEO
Cuadrado alla guida di una slitta: tifosi della Juve furiosi
CalcioWeb

La Juventus continua la preparazione in vista della ripresa del campionato di Serie A, è alta l’attesa per la sfida in trasferta contro la Cremonese. La squadra di Massimiliano Allegri è reduce da un periodo entusiasmante, i bianconeri sono reduci da 6 vittorie consecutive. La classifica è interessante, la Juventus è tornata in lotta per le zone altissime.

Gli ultimi mesi sono stati difficilissimi, l’intero Cda si è dimesso e in particolar modo il presidente Andrea Agnelli dopo 12 anni. In attesa di definire il nuovo Cda, i dirigenti sono in contatto per avviare alcune trattative di calciomercato per regalare al tecnico Allegri una squadra ancora più forte. Cuadrado neve

I casi Pogba e Cuadrado

Sono scoppiati due casi alla Juventus: Pogba e Cuadrado. In particolar modo i tifosi bianconeri si sono infuriati con il francese. L’ex United è reduce da problemi fisici e non è ancora sceso in campo con la maglia bianconera. E’ tornato ad allenarsi, ma il rientro in campo è ancora incerto.

I supporter bianconeri non hanno preso bene le ultime foto pubblicate da Pogba mentre si trovava sulla neve col rischio, secondo i commenti, di farsi male. “Vai ad allenarti”, scrive un tifoso. Il francese dovrà ritrovare la fiducia dei tifosi della Juve.

Per un motivo molto simile è finito nel mirino anche Juan Cuadrado. Il colombiano è reduce da una visita di controllo al J-Medical e i tempi di recupero si sono allungati. L’ex Fiorentina ha pubblicato un video che non è stato gradito dai tifosi: è alla guida di una slitta trainata dai cani. “Ma non eri infortunato?”, si legge. La situazione in casa Juve è sempre più delicata, anche nei rapporti con i tifosi.

Condividi