L’Argentina ha conquistato il titolo di campione del mondo 2022. Mentre i giocatori e tutti i tifosi della Seleccion sono in festa, spuntano nuovi video della finalissima dei Mondiali del Qatar di domenica, tra la nazionale Albiceleste e la Francia.
Si tratta del discorso motivazione di Kylian Mbappè ai suoi compagni di squadra a fine primo tempo.
Il discorso di Mbappè
Sotto di due gol al termine del primo tempo, la Francia non aveva brillato nei primi 45 minuti di gioco. Nello spogliatoio, dunque, Mbappè ha rubato per qualche minuto a Lloris il ruolo di capitano, motivando i suoi compagni con un discorso.
“E’ la partita della vita. Non possiamo fare peggio di quello che abbiamo fatto. Torniamo in campo, o li lasciamo giocare o entriamo. Mettete un po’ di intensità nel duello e fate qualcos’altro ragazzi. È una finale di Coppa del Mondo. È fatta. Hanno segnato due gol, noi siamo sotto di due gol. Possiamo tornare. Ragazzi è ogni quattro anni!“, ha affermato il 24enne francese.
#FIFAWorldCup#Mbappe
? Kylian Mbappé’s speech at France-Argentina half-time:? “It’s the match of a lifetime, you can’t do worse […]. Hey guys it’s every 4 years something like this! » pic.twitter.com/JGW0u4yAip
— GIO.GOL (@geovmauri) December 21, 2022