Juventus, Allegri sbotta contro Chiesa: “tira fuori i cog….” | VIDEO

Massimiliano Allegri furioso contro Federico Chiesa: l'episodio durante il match di campionato tra Juventus e Udinese

VIDEO
Juventus, la furia di Allegri contro Federico Chiesa
CalcioWeb

Ci siamo quasi, è sempre più vicino l’inizio del big match del campionato di Serie A tra Napoli e Juventus. Si tratta di un vero e proprio scontro per lo scudetto, in grado di fornire indicazioni per il primo posto. La squadra di Luciano Spalletti è riuscita a riscattare la sconfitta contro l’Inter, la prestazione in trasferta contro la Sampdoria è stata di ottimo livello.

La Juventus è reduce da otto vittorie consecutive, un filotto che ha permesso di rientrare pienamente in corsa per la vittoria dello scudetto. Le ultime due partite sono state sbloccate nei minuti finali, contro l’Udinese è risultato decisivo un gol di Danilo.

Allegri
Foto di Luca Zennaro / Ansa

Juventus, lo sfogo di Allegri contro Chiesa

Sui social è diventato virale uno sfogo di Massimiliano Allegri contro Federico Chiesa. L’episodio si è registrato proprio durante il match contro la compagine di Sottil. La prestazione della Juventus non è stata entusiasmante, la difesa si è dimostrata un muro ma in attacco la squadra non riesce a creare tante occasioni pericolose.

Il rendimento della squadra è stato condizionato anche da qualche infortunio di troppo: Pogba non ha mai giocato, Di Maria non è stato sempre al meglio, problemi anche per Bonucci e Vlahovic. E’ tornato finalmente in campo Federico Chiesa, calciatore che non ha bisogno di presentazioni.

Proprio in occasione della gara contro l’Udinese si è registrata la furia di Allegri contro l’ex Fiorentina. L’allenatore non ha apprezzato la gestione di palla nei minuti finali e lo sfogo contro il calciatore è stato clamoroso: “fermala quella palla! Chiesa, un po’ di cog….”. 

Condividi